fbpx Video | Link Italia SPA

Video

Pierpaolo Sileri e Francesco Falez a confronto sul cambio di rotta che serve al Paese Italia sul fronte degli investimenti tecnologici al servizio della Salute
Laura Roberto intervista Mario Manca e Vincenzo Caiaffa di OTODI al termine del Trauma Meeting Special Edition
Rita, giovane sportiva, non riesce più a camminare a causa di una forte coxartrosi. L'intervento di protesi a conservazione di collo per mano del chirurgo Augusto Palermo scatena in lei la passione per la pole dance.
Elvira era in sedia a rotelle per una necrosi della testa femorale. Operata con protesi d'anca dal dottor. Antonino Bombara ortopedico dell'Ospedale IOMI, è tornata ad una vita normale.
Mario Manca - Presidente Otodi e Laura Roberto, fondatrice di LCF Congress Factory, dialogano sull'imminente Special Edition del Trauma Meeting di Riccione.
Vittorio Burrafato chirurgo ortopedico racconta il trend in crescita delle protesi di ginocchio monocompartimentali con accortezze e vantaggi per i pazienti.
Stefano Giannotti, Direttore Ortopedia Università di Siena, racconta il suo excursus sulle fratture periprotesiche e l'innovativo approccio alle megaprotesi.
Donato, poliziotto di squadra mobile di lungo corso, soffriva di gonartrosi bilaterale severa. Il dottor Mocci decide con lui un unico intervento di protesi di ginocchio bilaterale. Una scelta che produce salute.
Eleonora pesava oltre 140 kg ed era in sedia a rotelle affetta da coxartrosi bilaterale. L'intervento di protesi d'anca eseguito dal dottor Dipalo le ha restituito la forma fisica e la voglia di vivere.
Paolo Prati - Direttore Ortopedia Ospedale Treviglio (BG) racconta il suo rapporto con la via anteriore per la protesi d'anca. Accanto a lui la testimonianza di un maratoneta.
Maria non riusciva più a camminare per una contemporanea gonartrosi e coxartrosi, fino a quando non ha incontrato il dottor Gioachino Lobianco, direttore ortopedia Villa Lucia Hospital di Conversano
La storia di Flavio, ex giocatore professionista di pallamano, fisiatra nella vita e consigliere della Federazione Italiana Pallamano. La sua anca sinistra ha ripreso la corretta funzionalità grazie all'expertise del dott. Giovanni Vavalle