fbpx Mario Manca e Vincenzo Caiaffa al Trauma Meeting Special Edition a Riccione | Link Italia SPA

Mario Manca e Vincenzo Caiaffa al Trauma Meeting Special Edition a Riccione

Trauma meeting edizione speciale: un vero safety meeting, la parola del Presidente. 

"Questo Trauma meeting special edition è stato una sfida organizzarlo. Però devo dire che è stata una sfida che è stata comunque vinta, vinta con entusiasmo, vinta con la partecipazione, partecipazione attiva da parte dei giovani. Al Bootcamp sono stati oltre i 200, che sono rimasti tutti fino in fondo ad ascoltare e partecipare. E poi nel Trauma Meeting vero e proprio, in cui è stato un successo di presenza, in cui le aziende hanno potuto esprimere i loro simposi con relazioni di grande qualità". 

Dottor Vincenzo Caiaffa, vicepresidente dell'OTODI, raccontaci Vincenzo qualche numero in più, entra un po' nel dettaglio di questo successo e di questo Trauma Meeting edizione speciale. 

"Nella prima giornata abbiamo anche riservato la formazione del Bootcamp per i ragazzi del terzo anno, dove c'è stata una presenza di 208 specializzandi, siamo molto soddisfatti dell'evoluzione. Concluderemo con delle borse di studio per   le comunicazioni elettroniche riservate agli young." 

"Oltre 250 partecipanti in presenza, circa 300 partecipanti online, 3400 contatti facebook, in un clima di grande partecipazione che ha coinvolto tutto il mondo ortopedico." 

"Credo che le aziende abbiano tratto grandi benefici, sia in presenza che dagli stand organizzati e speriamo di poterci rivedere al più presto." 

"Laura è stata la grande anima di questo evento con la sua organizzazione che ci ha permesso in totale sicurezza, mantenendo tutto quello che la legge in questo periodo ci impone, a far sì che questa sfida che tanto ci ha preoccupato sia quasi arrivata alla conclusione  con successo e anche con una certa sensazione un po' di libertà."

Potrebbe interessarti

Mario Manca - Presidente OTODI e Laura Roberto, fondatrice di LCF Congress Factory, dialogano sull'imminente Special Edition del Trauma Meeting di Riccione.